Ed Sheeran il primo artista a raggiungere 100 milioni di followers su Spotify

Ed Sheeran ha appena raggiunto un traguardo importante su Spotify diventando il primo artista a raggiungere i 100 milioni di follower sulla piattaforma di streaming musicale. Ma qual è stato il premio che ha ricevuto per questo grande traguardo? In un video postato sui suoi account social, il musicista ha svelato di aver ricevuto una “misera maglietta” con la scritta “CHIEDIMI DEI MIEI 100 MILIONI DI FOLLOWER SU SPOTIFY”.

Nel video della durata di 43 secondi, Sheeran girava dietro le quinte in cerca di qualcuno che notasse la sua maglietta e gli chiedesse del suo record. Tuttavia, sembra che trovare qualcuno interessato sia stata un’impresa quasi impossibile, con un membro del suo staff che ha persino risposto “cosa c è”. Solo Maisie Peters, artista di supporto di Ed, gli ha fatto i complimenti per il traguardo.

In ogni caso, questo risultato è davvero impressionante se si considera che ci sono tanti altri artisti famosi che utilizzano Spotify come piattaforma di streaming musicale. La seconda artista più seguita è Ariana Grande con 81,7 milioni di follower, seguita da Billie Eilish con 66 milioni, Drake con 65,5 milioni e Justin Bieber con 63,6 milioni.

Se sei un fan di Ed Sheeran, probabilmente sarai felice di sapere che il tuo artista preferito ha superato tutti gli altri sulla piattaforma di Spotify. E tu, sei sorpreso dal fatto che Ed Sheeran sia il primo artista a raggiungere i 100 milioni di follower su Spotify?