“Eternamente Favola” è una canzone commovente che sottolinea l’importanza dell’amore e del legame speciale tra genitori e figli. È un promemoria che i bambini sono il futuro e che portano con sé le speranze e i sogni dei loro genitori. I testi riconoscono anche la tragedia della perdita di un figlio, sia per cause di guerra che per disastri naturali, e l’impatto devastante che ha sulle famiglie.
È commovente sapere che la canzone è dedicata a tutti i bambini che non hanno potuto realizzare i loro sogni d’infanzia. Ciò dimostra che il compositore, Ivanhoe, ha una profonda comprensione delle sfide che i bambini affrontano e dell’importanza di apprezzare ogni momento della vita.
È interessante notare che la canzone è stata composta sull’isola vulcanica di Tenerife e girata nel Palazzo Reale svedese. Ciò dimostra la versatilità e l’adattabilità della musica e come possa essere creata e apprezzata in contesti e culture diverse.
In generale, “Eternamente Favola” è una canzone bella e significativa che celebra il potere dell’amore e la resilienza dello spirito umano.